Oggi andremo a recensire una pochette Proporta realizzata a mano ed indicata per una clientela femminile : Maya II Pink

La confezione si presenta essenziale ma al tempo stesso elegante. Nella parte superiore troveremo un foro attraverso il quale ci sarà possibile toccare con mano il materiale con cui la pochette è realizzata, in questo caso pelle.

Maya II è stata creata esternamente con pelle morbida e liscia e cuciture trasversali che rendono questa pochette sportiva ed elegante al tempo stesso. Gli interni sono imbottiti con pelle scamosciata così da mantenere il nostro dispositivo ben protetto e saldo al suo interno senza correre il rischio che fuoriesca innavvertitamente.

La pochette ,come vediamo dalla foto, lascia libera solo la parte superiore dell’ iPhone 4 e forse qui troviamo la prima e unica pecca. A mio parere sarebbe stata più comoda anche la presenza di una seconda fessura nella parte inferiore così da rendere l’estrazione più agevole oppure l’inserimeno di una linguetta interna per l’estrazione a pressione, così come ne vediamo in tante altre custodie. Ciò comunque non pregiudica la facilità d’estrazione che Maya II offre.

La parte retro di Maya II è priva di cuciture ma qui troviamo un piccolo gancio che ci consentirà di agganciare la nostra custodia dove ci sarà necessario.

Conclusioni:

Consiglio Maya a chi cerca la massima protezione senza trascurare lo stile e non dimentichiamoci che è stata completamente realizzata a mano!

Maya II è disponibile al prezzo di 16.95 Euro (qui) anche in altre due differenti colorazioni. Grazie all’affiliazione con Proporta, gli utenti di AppVideoReview avranno la possibilità di avere uno sconto del 10% attraverso il nostro codice:

Codice sconto: APPVIDEO10

Visita la nostra botique: Qui

Grazie e alla prossima recensione!