Real Boxing 2 Creed il gioco di Boxe per iOS e Android

Real Boxing 2 Creed è il nuovo gioco per iPhone iPad e Android realizzato con maestria dalla Vivid Games in occasione dell’uscita del film “Creed Nato Per Combattereche vede come protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.

Real Boxing 2 Creed
Real Boxing 2 Creed

Anche in questa versione di Real Boxing 2 Creed, le animazioni sono molto realistiche e sono state ottenute attraverso il motion capture di veri pugili professionisti, il tutto arricchito tramite l’utilizzo della tecnologia Unreal Engine 4 . Grazie a queste tecnologie potremo assistere a dei veri incontri realistici a tal punto che vedremo gli schizzi di sangue e di sudore direttamente sul display.

In Real Boxing 2 Creed potremo plasmare il nostro fighter tramite infinite personalizzazioni come tatuaggi, abbigliamento e tanto altro.Inoltre per quanto riguarda i guantoni avremo la possibilità di avere dei potenziamenti.Nota molto importante in questo gioco è l’allenamento costante del nostro combattente che ci permetterà di tenere alto il suo livello fisico, questo ci aiuterà in combattimenti dove gli avversari risulteranno molto competitivi.

realboxing2creed-gameplay-avrmagazineIl gioco presenta degli acquisti in app o la possibilità di recuperare monete o altro solo guardando dei video pubblicitari che potremo alla fine chiudere per ricevere la ricompensa.realboxing2creed-avrmagazine

Non ci sono dubbi a riguardo di questo titolo Vivid Games si è sempre contraddistinta nel campo Gaming Mobile internazionale offrendo titoli sempre al di sopra di ogni aspettativa e possiamo dire a gran voce che

Real Boxing 2 Creed è il miglior gioco di boxe del 2015 sicuramente unico nel suo genere

Vi lasciamo alla nostra video recensione.

‎Real Boxing 2
‎Real Boxing 2
Developer: Vivid Games S.A.
Price: Free+