PRISM gioco per Android e iOS

Una bella novità per metà della fetta di pubblico utente di smartphone e tablet, non c’è che dire. Se alcune applicazioni, specialmente se giochi, prima escono su Google Play Store e soltanto dopo vengono rilasciate anche su iTunes, o viceversa in maniera pressochè identica, c’è un motivo. Non è sempre una questione di marketing e basta, spesso è perchè per programmare un gioco, anche uno dei più banali, ci vuole tempo, pazienza e dedizione. Ora, proprio da pochi giorni, il pluri premiato _PRISM è disponibile anche nella sua versione Android, sia per smartphone che tablet.

_Prism è pluri premiato eprchè davvero, seriamente parlando, ha vinto tutti i riconoscimenti possibili: miglior gioco, scelta della redazione, scelta degli utenti, tutto. Non gli manca alcun riconoscimento indirizzato alla sua categoria di appartenenza. Questa ultima, il genere di gioco a cui appartiene, non è una delle più semplici perchè la concorrenza è moltissima e in certi casi anche piuttosto valida. Eppure _PRIMS li ha battuti tutti, con grande scarto, per giunta.

I motivi possono essere moltissimi e tutti oggettivi. Primo tra tutti? Ovviamente la grafica. E’ elegantissima, innovativa, accattivante, pregna di un fascino magnetico molto difficile da spiegare. Alcuni degli utenti la descrivono anche come fortemente rilassante, e quasi mistica. Forse esagerano, ma forse no, complice anche un sottofondo sonoro di tutto rispetto e sicuramente rilassante.

Infine il gameplay è notevole, così come pure notevolissimi sono gli enigmi proposti di livello in livello, stimolanti al punto giusto. Quindi, _PRISM ora potrà anche essere scaricato dagli utenti Android al prezzo di 3,27€ oltre che ovviamente acquistato anche per tutti gli utenti Apple che ancora non l’avessero provato.

_PRISM
_PRISM
Developer: Clint Siu
Price: 3,27 €
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free