Game Studio Tycoon 3 ora disponibile

Lo ricordiamo spesso che il genere gestionale resta uno dei più amati in assoluto da parte degli utilizzatori di applicazioni e ovviamente e soprattutto giochi mobile, da utilizzare sia sul proprio smartphone che sul proprio tablet. Come mai i gestionali piacciano così tanto forse non è dato saperlo, ma probabilmente azzardando una qualche ipotesi sarà facile capire che a noi gamer piace mettersi nei panni del “generale” di turno e far quadrare i conti. Ecco allora che uscite come quella di Game Studio Tycoon 3 ci mette d’accordo tutti e, soprattutto, ci fa molto molto felici.

Ed eccolo qua in tutta la sua struggente e gestionale bellezza. Lo screen ovviamente è solo un assaggio ma noi appassionati sappiamo bene cosa aspettarci dal nuovo capitolo in questione e soprattutto da un gioco che come titolo reca anche la parola “Tycoon”. Insomma, se già con i primi due episodi della “saga” i più nerd erano strafelici, figuriamoci adesso con una graficain HD a disposizione, stanze nuove, uffici nuovi, arredi nuovi e una nuova avventura da poter intraprendere a capo di un Game Studio.

E’ un po’ la terra promessa di tutti gli appassionati, perchè tra professionisti del settore contenti del proprio lavoro e giocatori che sognano ogni notte di lavorare nell’industria videoludica, tutti vorremmo sperimentare l’ebbrezza di un lavoro simile. Dovremo accontentarci, per lo più, del gioco in questione forti di un gameplay rodato ma funzionale, una grafica veramente strepitosa e un sacco di funzionalità gestionali interessanti.

Disponibile sia per dispositivi Andorid che Apple, Game Studio Tycoon 3 sarà vostro al prezzo di 4,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Game Studio Tycoon 3
Game Studio Tycoon 3
Developer: Ashley Sherwin
Price: 4,29 €