Prezzi Benzina per iPhone e iPad, risparmia sul prezzo del carburante

Prezzi Benzina è un’applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Prezzi Benzina, che ci darà una grossa mano nel scegliere il distributore più economico in cui fare rifornimento.

Prezzi Benzina-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Quest’applicazione si presenta come una grande community in cui tutti gli utenti inseriscono gli aggiornamenti con il prezzo del carburante di un determinato distributore, in modo tale che, chi ha la necessità di fare rifornimento, possa conoscere in tempo reale il prezzo attuale del diesel o della benzina, riuscendo così a risparmiare. Ma non è tutto, i gestori dei distributori potranno inserire i prezzi disponibili presso le loro attività, ottenendo così pubblicità e visibilità totalmente gratuita.

Prezzi Benzina-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica si basa sul sistema di navigazione integrato sui nostri dispositivi, il quale ci aggiornerà costantemente sulle ultime novità e sui punti migliori in cui recarci.

Prezzi Benzina-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Conclusioni

In questo periodo di crisi, avere la possibilità di risparmiare più soldi possibili è l’obbiettivo di tutte le famiglie italiane, quindi la consiglio a chi ha la necessità di rifornire molto spesso il proprio automezzo.

Pro

  • Dati disponibili in tempo reale;
  • Informazioni chiare e precise;
  • Integrazione col navigatore.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Prezzi Benzina è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 373044013]