ProCam 2 per iPhone, l’app fotocamera colma di strumenti

ProCam 2 è un’ottima applicazione per iPhone, sviluppata da Samer Azzam, che ci proporrà alcuni strumenti, perfetti per personalizzare al meglio le fasi di scatto delle nostre immagini.

procam-2-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione, grazie ad un interfaccia ben organizzata, ci metterà a disposizione una serie di impostazioni che, mediante la perfetta interazione con la fotocamera di sistema, ci permetteranno di impostare il bilanciamento del bianco, l’esposizione, lo scatto multiplo, la risoluzione, il fuoco e una serie di effetti da personalizzare prima dello scatto.

procam-2-applicazioni-iphone-avrmagazine

Tra le funzionalità più interessanti avremo la possibilità di impostare la luce ambientale che predomina nella nostra composizione, regolando a sua volta il bilanciamento tonale del bianco e di registrare filmati seguendo la risoluzione e il frame rate da noi impostato.

procam-2-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Conclusa la nostra composizione lo scatto potrà essere salvato all’interno della libreria di sistema o utilizzato per la realizzazione di fantastici time lapse che la stessa applicazione andrà a renderizzare.

procam-2-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

 

Pro

  • Grafica lineare e curata;
  • Supporto ad iPhone 5s;
  • Scelta rapida della risoluzione e della forma dell’immagine finale;
  • Compensazione esposizione;
  • Filtri in real time.

Contro

  • 
Nessun contro rilevato.

ProCam è disponibile su AppStore per iPhone.

[app 730712409]