PicPlace, scatta e localizza le tue foto su iPhone

PicPlace è una semplice ed interessante applicazione per iPhone, sviluppata da Olivier Gillaizeau, che permetterà lo scatto, la localizzazione e l’archiviazione rapida delle nostre foto.

picplace-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione nasce con l’intento di proporci gli strumenti essenziali per la creazione di un album, atto a raccogliere tutte le nostre foto e a catalogarle a seconda della posizione in cui sono state scattate; oltre la localizzazione tramite GPS, l’applicazione utilizza Foursquare come motore di ricerca, in modo da ritrovare una determinata località in pochi secondi.

picplace-applicazioni-iphone-avrmagazine

Se nella nostra libreria sono presenti immagini non catalogate, basterà uno swipe verso destra nella parte bassa del display e utilizzare l’apposito strumento di prelievo, ritaglio e ricerca. Non è incluso un visualizzatore, quindi di volta in volta dovremo recarci nell’app di sistema per visualizzare le foto realizzate.

Complessivamente semplice da utilizzare e velocissima. Consigliata agli shooter insaziabili che vogliono organizzare al meglio il proprio flusso di immagini.

[app 856303891]