Nutshell Camera, video unici con iPhone

Nutshell Camera è una nuova applicazione per iPhone sviluppata da Prezi, che permette la creazione di video unici, evidenziando i momenti fondamentali.

Nutshell Camera applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Una soluzione quindi molto carina ed interessante, sopratutto per chi ama giocare con brevi filmati, da condividere sui social, ritraenti brevi tratti della propria vita quotidiana. In breve basterà registrare il video ed evidenziare alcuni momenti fondamentali tramite scritte particolari o piccoli schizzi.

Tutti gli elementi di personalizzazione saranno disponibili all’interno dell’apposita sezione, inserita in un editor abbastanza curato, semplice, intuitivo e alla portata di chiunque; mentre, fatte le dovute modifiche e ottenuto un buon risultato finale, il video potrà chiaramente essere condiviso sulle maggiori piattaforme social, tramite l’apposito strumento per lo sharing.

Nutshell Camera applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Una soluzione nel complesso interessante, considerando lo store saturo di soluzioni simili e la ricerca continua di nuove app con cui editare, migliorare e diversificare i nostri contenuti social.