Brave Knight Rush gioco per Android

Pochi giorni fa CatfishBlues Games ha rilasciato nel Play Store Brave Knight Rush, un nuovissimo running game a livelli. Si tratta di un mix tra un gioco arcade ispirato al gioco del 1985 Ghouls N’ Goblins e un running game in terza persona, per creare un running game d’azione basato su vari livelli.

brave-knight-rush-giochi-per-android-avrmagazine-2
Brave Knight Rush

In Brave Knight Rush impersonerete un cavaliere che è stato inviato ad affrontare tutti i demoni che si ritiene possano invadere il regno degli umani. Oltre ad uccidere i demoni già presenti dovrete anche impedire che si verifichino futuri attacchi, tutto questo correndo attraverso differenti scenari in ogni livello, in ognuno dei quali potrete raccogliere varie armi mentre sconfiggerete mostri e demoni che vi sbarreranno la strada.

Ecco le caratteristiche principali di Brave Knight Rush:

  • Completa tutti i 40 livelli e affronta enormi Draghi e malvagi boss
  • Raccogli una grande varietà di armi e riduci a pezzi tutti i mostruosi nemici
  • Cavalca il drago e sconfiggi i mostri attivando la Fireball Magic
  • Colleziona le monete per acquistare oggetti e upgrade nello store
  • Grafica 3D ad alta risoluzione
  • Supporto a Google Play Games per gareggiare contro altri giocatori in tutto il mondo

brave-knight-rush-giochi-per-android-avrmagazine-6

 

Dal momento in cui avrete sbloccato il drago potrete cavalcarlo e incenerire tutti i nemici, mentre quando non potrete utilizzarlo sarà le vostre abilità con le armi a farvi avanzare nel gioco.

Brave Knight Rush per Android è disponibile sul Play Store gratuitamente con acquisti in-app, inoltre lo sviluppatore consiglia di utilizzare il gioco su dispositivi recenti e potenti per godere di una migliore esperienza di gioco.

Brave Knight Rush
Brave Knight Rush
Developer: CatfishBlues Games
Price: Free