CameraBag 2, modificare foto su iOS

CameraBag 2 è un’applicazione per iPhone sviluppata da Nevercenter, con la quale modificare le foto in semplici passaggi usando i filtri messi a disposizione.

camerabag 2-app per ios-avrmagazine

Questa semplice applicazione ci consente di modificare al volo le nostre foto applicando vari filtri presenti al suo interno e impostando vari parametri grazie agli strumenti messi a disposizione degli utenti.

Quando si avvia ci verranno chiesti i soliti permessi per l’invio di notifiche e per l’accesso al rullino fotografico, successivamente potremo scegliere se scattare una foto immediatamente attraverso l’applicazione o se vogliamo caricarne una dalla nostra libreria.

camerabag 2-app per ios-avrmagazine4

Una volta caricata l’immagini possiamo procedere con le modifiche; in basso troviamo una serie di strumenti per applicare le cornici, dei filtri e delle opzioni per controllare i parametri come l’esposizione e la saturazione. Ogni filtro e vignetta può essere personalizzato andando a modificarne l’intensità tramite dei semplici swipe.

camerabag 2-app per ios-avrmagazine3

Una volta che avremo finito la modifica possiamo condividere il risultato finale o salvarlo direttamente sul nostro dispositivo; in più possiamo salvare lo stile utilizzato per poi usarlo su altre foto.

‎CameraBag 2
‎CameraBag 2
Price: 1,99 €