News360 aggiunge il supporto al 3D Touch

La popolare applicazione di aggregazione personalizzata di notizie News360 ha appena ricevuto un importante aggiornamento che va ad integrare il supporto al 3D Touch, la nuova tecnologia presentata da Apple sui nuovi iPhone 6S.

News360
News360

La nuova versione di News360 è nello specifico la 4.1.3 ed integra il supporto software al nuovo 3D Touch sui nuovi iPhone 6S. Ora infatti all’interno dell’applicazione sarà possibile vedere un riassunto di circa 3 righe di una notizia con una leggera pressione sullo schermo mentre per aprirla e leggerla interamente basterà una pressione più decisa.

Oltre all’integrazione del 3D Touch all’interno dell’applicazione, l’aggiornamento di News360 porta delle novità anche per l’apertura dalla Home. Sarà infatti possibile premendo sull’icona di accedere direttamente a diverse sezioni come Top News, Local News o Saved Stories.

news360-applicazioni-per-ios-3

L’aggiornamento di News360 ha inoltre aggiunto il supporto al nuovo multitasking Split-Screen disponibile sugli ultimi modelli di iPad e anche il supporto ad iPad Pro è stato aggiunto. Sono stati infine apportati miglioramenti nelle prestazioni che dovrebbero consentire una migliore fruizione dei contenuti in News360.

news360-applicazioni-per-ios-4

Ormai dall’inizio delle vendite dei nuovi iPhone 6S gli sviluppatori di diverse applicazioni di terze parti hanno prontamente aggiornato le proprie applicazioni aggiungendo il supporto al 3D Touch. Si tratta di un’ottimo segnale per un continuo supporto a questa innovativa tecnologia e integrazione nel software presentata da Apple ad inizio Settembre che quasi sicuramente porterà ad una rivoluzione del concetto stesso di touchscreen di cui eravamo sino ad ora a conoscenza.

News360 di News360 Inc. è disponibile su AppStore gratuitamente e supporta tutti i dispositivi iOS, anche Apple Watch.

News360: Personalized News
News360: Personalized News
Developer: News360 Inc.
Price: Free