iNews, per rimanere sempre aggiornati con iPhone

iNews è un’ottima applicazione per iPhone, sviluppata da Rarecom, che ci proporrà un metodo semplice e veloce per sfogliare le ultime news.

iNews-ipod-avrmagazine

L’interfaccia è semplice e funzionale, a sinistra si trovano le Categorie: Consigliate, Ultime novità, Cronaca, Tecnologia, Gossip&Curiosità, Apps&Giochi, Salute e Benessere, Più lette, Più votate; a destra il paese del quale volete rimanere informati, presenti: Italia, Spagna, Francia, UK e moltissimi altri; e al centro  l’elenco delle News, con indicati data di pubblicazione e numero di lettori.

Una volta aperta la notizia e regolata la dimensione del testo a piacere, si potrà votare e condividere quanto letto, inoltre potremo attivare la ricezione di notifiche push che ci aggiorneranno periodicamente con nuove news. L’unico neo dell’applicazione, è che non viene citato ne l’autore del testo ne la fonte, cioè non si capisce chi sta dietro a queste notizie, in alcun modo.

iNews2-ipod-avrmagazine

In conclusione, se chi scrive le notizie non v’interessa e vi piace avere un app completa e con un’interfaccia fluida, scaricate iNews per iPhone.

iNews è disponibile su AppStore per iPhone e iPod touch.

[app 694124834]