Music Sense per iOS

Music Sense, sviluppato da 10tracks, è un’applicazione per iOS che seleziona e organizza playlist di brani basate sulle preferenze dell’utente.

Music Sense applicazioni per iphone avrmagazine

Gli avanzati algoritmi di Music Sense apprendono dai gusti musicali dell’utilizzatore, suggerendo canzoni nuove e personalizzate tratte da diverse decine di migliaia di stazioni radio online di ogni paese del mondo.

Gli utenti saranno sorpresei di quanto ogni nuova selezione di pezzi delle radio si adatti perfettamente ai loro gusti musicali. Music Sense è destinata a diventare la loro personale, di cui non potranno più fare a meno,  è destinata a cambiare e a crescere con loro.

Music Sense si propone di competere con servizi come Spotify e Pandora, stazione radio online diffusa in America e in Australia. La tecnologia che sta nel cuore di Music Sense ha intenzione di portare questa nuova esperienza in ogni città.

Vediamo ora le principali caratteristiche di Music Sense. La tecnologia di Music Sense analizza e raggruppa tutte le migliori stazioni radio presenti nelle zone limitrofe dell’utente, di cui acquisisce anche l’archivio musicale, indicizzando i brani più ascoltati e quelli saltati.

Music Sense applicazioni per iphone avrmagazine

Permette di risparmiare tempo per ricercare nuova musica sui normali servizi musicali in streaming. Le altre app creano playlist di default, ma non le adattano esattamente ai gusti degli utenti.

Occorre soltanto riprodurre o ricercare un’unica canzone, poi la playlist ideale per tutti gli utenti sarà immediatamente creata da Music Sense, che, non appena sarà stata scaricata sul dispositivo iOS , inizierà subito ad imparare e a riprodurre i gusti preferiti dell’utente.

Ogni giorno nuova bellissima musica, proveniene da circa 40000 stazioni radio sparse per tutto il mondo, allieterà i momenti di chi avrà installato Music Sense.

Music Sense applicazioni per iphone avrmagazine

Music Search non è una semplice collezione di stazioni radio, infatti è possibile cercare le proprie canzoni preferite, se si apprezza particolarmente una canzone o una playlist è possibile aggiungerla ai preferiti cliccando sull’icona a forma di cuore sul display del riproduttore.

Se per caso un’artista o una canzone ascoltata non è di gradimento dell’utente, questi può cliccare sul pollice verso e quel cantante, quel gruppo o quella canzone non saranno più presi in considerazione.

Music Sense è anche in grado di riprodurre musica in background, mentre chi lo utilizza sta utilizzando altre app sull iPhone. Il design dell’app è chiaro e pulito, senza la benché minima pubblicità. Music Sense è scaricabile gratuitamente sull’App Store.

‎MusicSense
‎MusicSense
Developer: 10tracks
Price: Free+