Mortal Combat X il gioco per IOS e Android

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat X  un gioco free-to-play di combattimento/carte  iPad, iPhone, iPod touch e Android.

Mortal Kombat X
Mortal Kombat X

Il gioco è stato sviluppato dai pluri premiati NetherRealm studios, e presenta una splendida grafica e consente di portare l’esperienza di gioco di combattimento in ogni luogo e in ogni momento grazie all’accesso ai dispositivi mobili.



“NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.”

Mortal-Kombat-x-ios-avrmagazine

Come nuova evoluzione dei giochi di combattimento mobili, Mortal Kombat X presenta un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora, senza dimenticare sconvolgenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden oltre alla nuova generazione di Kombattenti.

La versione mobile di Mortal Kombat X si contraddistingue per il classico combattimento all’ultimo sangue e la tipica grafica che i fan del gioco amano, con tanto di brutali Fatality, X-Ray e altro ancora.


Mortal-Kombat-x-android-ios

Le versioni console e PC  di Mortal Kombat X saranno disponibili dal 14 aprile 2015. I possessori di queste versioni potranno sbloccare al lancio nuovi contenuti nel gioco mobile e viceversa creando il proprio account WB Play e completando missioni e obbiettivi in ciascuna versione.

Se vuoi vedere la modalità gioco clicca qui

[hdvideo id=1627]