Garfield’s Defense 3 finalmente disponibile

Eccoci giunti al terzo capitolo di una delle saghe più amate di sempre. Sì, lo sappiamo: non sempre continuare ad avere nuovi capitoli riguardo saghe affermate e forse, in certi casi (ma non in questo!!) datate non è una cosa ottimale, però, come potrete immaginare, questo gioco ci è piaciuto e stiamo per spiegarvi i motivi. Non siamo solo noi a considerarlo un buon prodotto, ma pure la difficile redazione di iTunes ci ha dato ragione. Garfield è tornato e con lui anche il celeberrimo Garfield’s Defense 3 il terzo capitolo di una delle serie più fortunate di sempre.

Per quanto il gioco di per sè non sia cambiato più di tanto, infatti eviteremo di descrivervi a fondo le modalità di gioco in quanto straconosciute ai più, la grafica è stata rivisitata per quanto sia sempre riconducibile allo stile delle storie di Garfield, sia animate che cartacee. Non ci si aspettava niente di meno da una firma del genere, e le nostre aspettative sono state rispettate: Inedita, innovativa, colorata e divertente, che altro si potrebbe domandare a Garfield e al suo team di sviluppo?

Come da tradizione saremo chiamati a lottare contro il cibo spazzatura, nel tentativo di riuscire a far perdere a Garfield quel paio di chili di troppo che rischiano di minare il suo celebre e famosissimo fascino di gatto rosso tigrato. Il gameplay lo conosciamo ed è simile a quello di molti altri giochi del genere, ma funzionalità e fluidità sono notevoli e per questo rendono Garfield’s Defense 3 un gioco che vale la pena provare.

Per ora disponibile solo per dispositivi Apple, il gioco potrà essere vostro in modo del tutto gratuito.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free