London 2012 Results: le olimpiadi su iPhone e iPad

Il giorno di inaugurazione delle olimpiadi di Londra 2012 si avvicina e su App Store gli organizzatori hanno rilasciato un’applicazione che ci terrà informati sui risultati dei giochi; l’app in questione si chiama London 2012 Results.

Avviata, ci troveremo nella home, dove troveremo i prossimi eventi con relative discipline e gare, e le notizie. In alto a destra troviamo il pulsante delle impostazioni, dal quale possiamo scegliere l’orario di riferimento (londra, o tramite localizzazione), la nazione preferita, impostare le notifiche push, svuotare la cache o ripristinare le impostazioni di default. Inoltre ci sono informazioni riguardanti i giochi.

 

In basso andando avanti troviamo la tab calendar, dove ci verranno mostrati ogni giorno i relativi incontri e orario.

Nel tab sport vengono elencate tutte le discipline partecipanti ai giochi olimpici con descrizione, news e medaglie vinte.

Nel tab Medals vengono raccolte tutte le informazioni sulle medaglie vinte dagli atleti.

 

Nel tab athletes sono elencati tutti gli atleti che parteciperanno, suddivisi per disciplina, ci viene anche mostrata una breve scheda tecnica con le informazioni, gli eventi, le medaglie vinte e le news.

Infine in my games potremo personalizzare le notizie e aggiornamenti da ricevere .London 2012 Results è un’ottima applicazione utile per chi vuole restare aggiornato sui risultati della propria nazione ai giochi olimpici, i risultati saranno aggiornati in tempo reale. L’app è localizzata solo nella lingua inglese.

London 2012 Results è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 536513070]