Bandai Namco ha recentemente rilasciato sullo store Galaga Wars, un nuovo endless per iPhone e iPad che si distingue per un’interfaccia grafica classica del genere e un gameplay intramontabile. galaga-wars-gicohi-per-iphone-avrmagazine-2 L’obbiettivo principale del gioco è quello di raggiungere il maggior punteggi possibile, cercando di annientare tutti i nemici e di attraversare tutti gli stage senza essere colpiti dalle offensive nemiche o dalle stesse navicelle.

Il motore grafico risponde molto bene ai comandi, fermando ogni azione non appena il dito si distacca dal display; mentre, il comparto audio vanta l’implementazione di effetti sonori molto interessanti e in linea con il genere. Non manca la possibilità di cambiare navicella o di aggiungere potenziamenti, che possono migliorare l’esperienza utente e semplificare l’avanzamento. galaga-wars-gicohi-per-iphone-avrmagazine-1 Caratteristiche ufficiali del titolo:

  • Festeggia il trentacinquesimo anniversario di Galaga con questa autentica avventura spaziale dal gusto retrò.
  • Fatti largo tra le innumerevoli ondate di nemici classici, tra cui Bee, Butterfly, Scorpion e altri ancora.
  • Combatti l’enorme Madre Galaga, ma ricordati di evitare il suo raggio traente!
  • Comanda il caccia di Galaga o una delle altre leggendarie astronavi di Namco, tra cui Xevious, Galaxian, StarBlade e altre ancora.
  • Raddoppia la tua potenza di fuoco liberando navi alleate e unendoti a loro in modalità doppia.
  • Potenzia e fai salire di livello la tua nave per aumentare le tue possibilità di viaggiare nello spazio.
  • Fai a pezzi le ondate di alieni con quattro abilità uniche per nave, tra cui laser, colpi esplosivi, mine spaziali, invulnerabilità e tante altre.

Galaga Wars è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per device Android.