Life360 Localizzatore per la famiglia su iPhone

Localizzatore per la famiglia è un applicazione per iPhone, sviluppata da Life360, che mediante l’utilizzo della connettività GPS e della rete mobile o Wi-Fi, permette il monitoraggio di un gruppo, sia esso una famiglia o una comitiva di amici.

Localizzatore per la famiglia avrmagazine

In particolar modo, l’applicazione funziona come una sorta di hub in cui tutti i partecipanti possono scambiarsi la posizione, messaggi e dati di diverso genere, con notifiche inerenti i check in in una determinata posizione o area.

Ciò mediante il sistema di chat integrato, che permette sia la comunicazione con un singolo utente sia con l’intero gruppo a cui si sta partecipando.

Il Family Locator by Life360 offre Notifiche di Posizione per ogni gruppo.Usa i usare Luoghi Life360 per attivare allerte con aggiornamenti di posizione per la scuola, l’ufficio, la scuola di calcio, per gli amici o per la casa. Puoi ricevere notifiche per il tuo gruppo quando arrivi da Starbucks, in biblioteca, a casa del tuo fidanzato/fidanzata, al ristorante ecc. La app invia una notifica agli altri membri del gruppo quando sei arrivato a destinazione.

  • Vedere su una mappa privata la posizione dei membri del gruppo
  • Scegliere se condividere la tua posizione con ciascun gruppo
  • Chattare a due o con tutte le persone di ciascun gruppo Life360
  • Ricevere un avviso quando la persona di un gruppo raggiunge una destinazione
  • Rintracciare un telefono smarrito o rubato

Localizzatore per la famiglia è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Life360: Trova Famiglia, Amici
‎Life360: Trova Famiglia, Amici
Developer: Life360
Price: Free+