Makr per le nostre personalizzazioni

Questa non è una novità, ma semplicemente un’applicazione recentemente rinnovata dal punto di vista grafico e quello invece meramente funzionale, e che merita, ma non soltanto per questo aggiornamento, di essere recensita in quanto ottima e assolutamente divertente. certi che qualcuno di voi ne abbia fatto già uso, non è una di quelle app che in Italia e nel gruppo dei nostri utenti dello stivale vanno per la maggiore, eppure vi assicuriamo che ne valga assolutamente la pena. Stiamo parlando di Makr, e se vi abbiamo incuriosito, vi invitiamo a proseguire nella lettura!

Il nome dell’app non è assolutamente didascalico, ma oltreoceano è diventato un marchio notissimo e molto, ma molto, usato. La personalizzazione dell’oggettistica, dei gadget e ovviamente anche dell’abbigliamento e accessori alla moda, è un vero e proprio trend che soltanto ora comincia a farsi intravedere anche da noi. Le applicazioni di questo tipo sono moltissime, ma non tutte vantano la stessa qualità ed affidabilità in materia. Non è il caso di Makr tuttavia, ed è per questo che ci sentiamo di consigliarvela.

La grafica dell’applicazione è ovviamente semplice e pulitissima, proprio per consentire agli utenti di utilizzarla senza problemi fin dal primo avvio. All’interno delle numerose schermate potrete decidere di applicare l’immagine che preferite su magliette, borse in tessuto, qualsiasi cosa vogliate, addirittura anche tatuaggi adesivi ed ovviamente temporanei.

Il download di Makr è chiaramente gratuito con diversi acquisti in app che potranno aumentare la vostra possibilità di creare in maniera totalmente libera. Per ora è un’applicazione in esclusiva iTunes.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free