Super Jump Boy Adventures per iOS e Android

Super Jump Boy Adventures è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android in cui affronteremo un avventura retrò molto interessante e curata, sia nelle grafiche, pixellate e colorate, sia nella storia, presente e coinvolgente.

screen640x640-1

Il titolo si divide in numerosi livelli, proponendo un’avventura in costante evoluzione in cui è necessario raggiunger il gate d’uscita, saltando verso l’alto, evitando i nemici che affollano lo scenario affrontando strategicamente tutte le trappole disseminate lungo il cammino.

Inoltre, è fondamentale raccogliere le stelle disseminate lungo i percorsi e accrescere il punteggio, necessario per affrontare nel migliore dei modi i livelli successivi.

Non è possibile utilizzare armi, mentre l’unico modo per superare il livello è quello di sfruttare le abilità di saltatore del personaggio, aggrapparsi ai bordi delle piattaforme e utilizzare la testa dei nemici come superficie di rimbalzo.

screen640x640

Lungo il percorso sono disponibili numerosi aiuti, tra cui una spalla che risulterà fondamentale per superare alcune tipologie di ostacoli.

Super Jump Boy Adventures è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Super Jump Boy Adventures
Super Jump Boy Adventures
Super Jump Boy Adventures
Super Jump Boy Adventures