iPhone 6 Prezzo

In vista della presentazione ufficiale di settembre, sono ormai numerosi i rumors che confermano le caratteristiche e il prezzo di iPhone 6.

iPhone 6-prezzo-avrmagazine

Disponibile presumibilmente dal prossimo autunno, attualmente il dispositivo è in produzione negli stabilimenti di Foxconn Electronics che, con l’assunzione di 100.000 nuovi dipendenti, dovrà produrre circa 90 milioni di unità entro la data di distribuzione, prevista per il prossimo autunno.

Riguardo l’aspetto è sempre più probabile la commercializzazione di due dispositivi, il primo con display da 4,7 pollici e il secondo con pannello da 5,5 pollici, così come l’utilizzo di una nuova scocca, più arrotondata rispetto l’attuale generazione e simile nel design ad iPad Air.

iPhone 6-prezzo-1-avrmagazine

Veniamo al prezzo dell’iPhone 6, si pensa che l’incremento della produzione potrebbe aumentare sensibilmente il costo dello smartphone, mentre è più probabile che il modello da 4,7 pollici venga commercializzato a 650 750 euro e la versione phablet da 5,5 pollici a 800 euro nel modello da 16Gb.