MTV On Demand, applicazione per iOS e Android – Video Review

MTV On Demand è l’app per iOS e Android che permette la visione da mobile del famoso canale televisivo, naturalmente in streaming video.

La predominanza nella nostra quotidianità dei dispositivi mobili è uno dei fattori principali per cui si preferisce guardare un video su Youtube o un film in streaming, piuttosto che accendere la tv e subire ciclicamente sempre gli stessi contenuti.

MTV On Demand è quindi una piattaforma alternativa che si affianca al canale, ottima se si vogliono scegliere i contenuti da guardare, senza vincoli d’orario, avvolte scomodi o incompatibili con la nostra quotidianità.

MTV-on-demand-app-per-iphone-1-avrmagazine

L’app include una sezione principale in cui potremo navigare tra le varie serie i programmi del momento, la cui riproduzione potrà essere avviata con un veloce tap e una connessione che ne favorisce le prestazioni. Naturalmente non mancano i classici AD pubblicitari, ma ben accetti, nell’ottica di contenuti liberi e gratuiti da visualizzare in qualsiasi momento.

Oltre alla view principale, cuore dell’app, avremo una divisione dei contenuti in categorie e un player secondario per la fruizione della diretta.

MTV On Demand è disponibile su App Store per iPhone e  iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

MTV NEXT
MTV NEXT
Developer: MTV Italy
Price: Free
[app 339150718]