In Big Bang Racing arriva il multiplayer

Traplight è la casa sviluppatrice di Big Bang Racing, un gioco per iPhone e iPad già disponibile sullo store qualche mese, forte di una grafica e di un gameplay unici nel loro genere.

Big Bang racing avrmagazine 1

Big Bang Racing è un coloratissimo gioco di corse basato sulla fisica e sui puzzle, con un gameplay altamente sociale e particolare. Infatti, con oltre 20.000 percorsi, questo è il primo gioco mobile dove l’esperienza è interamente costruita dalla community di giocatori.

L’obbiettivo principale è quello di competere e raggiungere una buona posizione in classifica, creando complesse piste e i veicoli che possono condurci alla vittoria.

La nuova versione del gioco introduce la possibilità di partecipare a tornei con utenti da tutto il mondo, utilizzando lo stesso veicolo alla ricerca del giro più veloce.

Big Bang racing avrmagazine

Dovrai sfidare 100 utenti dal tuo stesso livello di abilità: più ne supererai, migliore sarà il tuo premio! E se non bastasse, il giocatore più rapido finisce nella Hall of Fame e si guadagna un Elmetto dorato per mostrare al mondo il suo trionfo!

Big Bang Racing è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad. Sono disponibili acquisti in app per lo sblocco di contenuti aggiuntivi.

‎Big Bang Racing
‎Big Bang Racing
Developer: Traplight Ltd.
Price: Free+