Hoots, riordiniamo i gufi su iPhone e iPad

Hoots è un simpaticissimo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Simple Machine, in cui dovremo riordinare i gufi colorati. Gratuito su App Store.

Caratterizzato da un gameplay alla base intuitivo e da una grafica tanto semplice quanto curata, tale gioco per iPhone si propone a tutti coloro che vogliono un puzzle game minimale ma al contempo impegnativo e ricco di insidie.

hoots-gioco-per-iphoen-avrmagazine

Dietro l’apparente semplicità del titolo si nascondono sfide particolarmente avvincenti in cui, con l’utilizzo di veloci swipe, dovremo allineare i gufi dello stesso colore. Attenti che tutto non è automatico quindi, se all’introduzione di nuovi gufi vi saranno delle combinazioni esatte, dovremo a nostra volta tappare dando ulteriore conferma.

Trattasi di un endless, quindi non avremo livelli e stelle da superare o raccogliere, mentre l’obbiettivo principale sarà quello di superare il record conquistato in precedenza.

Complessivamente ci ha colpito per la semplicità e la capacità degli sviluppatori di racchiudere, in un progetto apparentemente trascurato, un gameplay coinvolgente e da non sottovalutare.

Hoots è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Hoots
Hoots
Developer: Simple Machine, LLC
Price: Free