Heychat sceneggia le storie della vostra vita

Heychat crea lo story board della tua vita, questo è il  claim che presenta la nuova app di condivisione di testi e immagini, ottenibile gratuitamente dall’Apple Store. Heychat è un nuovo modo di chattare online condivendo e scoprendo quello che gli utenti e i loro amici stanno facendo in tempo reale.

Creare un album sui Heychat
Creare un album sui Heychat

Iniziare è facile, alla domanda “che sta succedendo ora?” basta rispondere scattandosi un selfie oppure una foto di quello che si sta facendo o di quello che si vede intorno, immettere un testo lungo non più di 160 caratteri e condividere con su Haychat.

heychat-avrmagazine

Dopodichè sarà possibile creare e condividere una storia visuale unica dal punto di vista dalle persone che più sono vicine e care.

Sarà possibile postare aggiornamenti visuali di tutto quello che accade intorno condividendo il divertimento di una vacanza, spettacoli e concerti dal vivo, scorribande all’aria aperta, fantastiche feste con gli amici.

heychat-avrmagazine

Oppure si potranno condividere anche le attività di tutti i giorni, sul luogo di lavoro, fra i banchi di scuola oppure in casa, mentre si prepara la proprio piatto preferito o si gioca con i propri animali domestici. Tutto questo in una serie di storie che non finiscono mai.

heychat-avrmagazine

Con Heychat sarà possibile creare album personalizzati, taggare il proprio profilo con “quello che meglio ti descrive”, disporre di uno spazio illimitato di upload, poter usufuire della condivisione immediata delle storie su Facebook, Twitter Tumblr, avere l’opportunità di usare, in modo assolutamente gratuito, incredibili filtri fotografici e, soprattutto, di divertirsi moltissimo.

Heychat è compatibile  con iPhone 4 e versioni superiori e si può scaricare gratuitamente dall’Apple Store.

The app was not found in the store. 🙁