Beast Quest Combatti mostri feroci su iOS e Android

Beast Quest è un gioco di ruolo d’avventura per iPhone iPad e Android che trae ispirazione da giochi come Zelda e Infinity Blade. Rilasciato da Miniclip.com su Apple Store e Play Store gratuitamente ha ottenuto in pochissimo tempo un enorme successo entrando subito nella lista dei migliori giochi.

Beast_AVRMagazine1

La nostra avventura di svilupperà all’interno di Avantia, un reame magico e fantasy dove le bestie sono state soggiogate da un perfido mago, che noi, eroi del reame, decideremo di liberare.

Questo ci porterà all’interno di un mondo completamente aperto ed esplorabile in cui dovremo compiere diverse missioni riempitive, come ad esempio ” uccidi 10 mostri ” ” raccogli 20 erbe curative ” al fine di arrivare al boss di turno e avanzare nella storia. All’interno del mondo ci troveremo a combattere con orde di nemici e bestie epiche nei luoghi più disparati, ci ritroveremo infatti nel bel mezzo di tempeste di neve o in riva a uno splendido mare tropicale.

Beast_AVRMagazine3

Graficamente molto piacevole, con una grafica in terza persona completamente in 3D, il gioco riesce facilmente a catturare l’attenzione degli utenti, inoltre il titolo offre tutta una serie di caratteristiche che andranno ad ampliare le nostre possibilità di esplorazione e di combattimento, potremo collezionare tesori e manufatti sparsi in giro per il continente e andare alla ricerca di sfide segreti e trofei, potremo anche migliorare le abilità e l’equipaggiamento del nostro eroe.

L’esplorazione risulta piuttosto appagante e l’unico punto criticabile è la poca varietà di mostri e missioni che alla lunga possono risultare ripetitive.

Beast_AVRMagazine2

Il gioco è scaricabile gratuitamente ma all’interno sarà presente in-app purchase con il quale potremo acquistare gemme che offriranno diversi servizi, dalle pozioni curative alla possibilità di resuscitare in combattimento. Inoltre nella versione gratuita del gioco avremo a disposizione solo il primo capitolo, mentre se vogliamo accedere al secondo capitolo dovremo spendere 99 gemme ( circa 4 euro ).

Beast Quest
Beast Quest
Developer: Miniclip.com
Price: 2,29 €+
Beast Quest
Beast Quest
Developer: Miniclip.com
Price: Free+