Gravie è una nuova applicazione disponibile per iPhone, sviluppata da Bucket Labs, che consente di modificare i vostri video rendendoli più belli ed originali utilizzando le tante funzioni presenti.

gravie-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Come detto, sono tantissime le funzioni che quest’applicazione mette a vostra disposizione, infatti potrete scegliere tra effetti presenti nel database ed applicarli direttamente sui vostri video. Non occorre che i video siano presenti nella libreria  in quanto è possibile girarne uno utilizzando la fotocamera del dispositivo ed utilizzarlo per le operazioni di video editing.

gravie-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Per rendere ancora più suggestivo il video in vostro possesso potrete aggiungere una colonna sonora scegliendo tra i brani mp3 della vostra cartella iTunes e montando il tutto in pochi semplici passi. La grafica rispecchia uno stile minimalista e consente anche ai meno esperti di poter sfruttare al meglio le potenzialità che Gravie possiede.

Conclusioni

Su AppStore sono presenti molte applicazione di video editing e, sicuramente, questa regge benissimo il confronto con le altre, magari più costose ed incomplete. Consiglio di scaricarla se siete appassionati di video editing o montaggio cinematografico e sono sicuro che ne rimarrete piacevolmente sorpresi.

Pro

  • Montaggio video semplice e veloce;
  • Possibilità di aggiunta colonna sonora;
  • Grafica intuitiva.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Gravie è disponibile in download per iPhone al costo di 1,79€

[app 722433152]