Go Next: Gioca e Vinci la sfida con iPhone e iPod Touch

Stanchi dei soliti giochi rompicapo impossibili, per allenare la vostra mente e i vostri riflessi oggi vi presento un’applicazione molto carina che vi incollerà allo schermo del vostro iPhone o iPod Touch, stiamo parlando di Go Next, disponibile su AppStore.

Go Next riprendendo i canoni dei Quiz Game televisivi vi propone 21 domande a cui dovrete rispondere, in modo sbagliato, in 100 secondi, allo scadere dei quali verrà scalato il montepremio da 250.000 euro a 100.000 euro e da cui verranno sottratti ulteriori 1.000 per ogni secondo restante.

Durante il primo avvio dell’app ci verrà chiesto se utilizzare GameCenter e successivamente verrà visualizzato il menù principale. Su questa prima schermata verranno visualizzati i record da noi effettuati, visibili anche sulla sezione Stats e su GameCenter, inoltre con l’icona “Info” in basso a sinistra possiamo visualizzare i Credits e attivare o disattivare l’audio. Tappando sul tasto start il gioco ci proporrà fin da subito una delle 21 domande, pescata da una database in continuo aggiornamento, il tempo massimo di risposta è di 5 secondi oltre ai quali verrete catapultati all’inizio del gioco dove vi verranno riproposte le stesse domande.

Io lo definisco una vera droga per gli appassionati dei quiz game, un gioco dove non importa principalmente avere una grande conoscenza ma è fondamentale avere una buona concentrazione e i riflessi pronti.

[app 474223684]

AVRMagazine