Fragment per iPhone e iPad, un editor di foto completo

Fragment è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Pixite LLC, che mette a nostra disposizione un editor di foto completo di tutte le funzionalità utili per raggiungere un risultato di buon livello anche da mobile.

Fragment-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzare quest’applicazione è estremamente semplice. Selezionata l’immagine da modificare dalla libreria di sistema, questa potrà essere modificata tramite  l’aggiunta di magnifici filtri geometrici che andranno, con un effetto blur molto interessante, ad arricchire ed impreziosire l’intera foto. Potremo scegliere tra una miriade di filtri dello stesso genere o utilizzare strumenti di modifica base disponibili nella barra in basso.

Fragment-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica, in pieno stile iOS 7, risulta abbastanza completa e ben organizzata; da notare l’ottima disposizione degli strumenti e la presenza di elementi strutturali curati nei minimi dettagli.

Conclusioni

Trattasi di una gran bella applicazione di fotoritocco che gli amanti del genere non potranno non apprezzare. Personalmente utilizzata per editing veloci e d’effetto, attualmente non replicabili con piattaforme terze.

Fragment-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Filtri geometrici semplici da utilizzare ed innovativi;
  • Condivisione sui social network.

Contro

  • Niente da segnalare

Fragment è disponibile per iPhone e iPad a 0,89€.

[app 767104707]