Cospender spese condivise su iOS e Android

Cospender è un’applicazione per iPhone, iPad e Android sviluppata da Spicycamp, che permette la gestione e il monitoraggio delle spese condivise.

Cospender applicazioni per iPhone avrmagazine 3

Vogliamo andare in vacanza con un gruppo di amici? Viviamo in un appartamento condiviso e non sappiamo come gestire le spese? Cospender è una semplice applicazione per iOS e Android che fornisce il necessario per appuntare e condividere tutte le spese da detrarre dal budget concordato.

Potremo quindi sfruttare un’interfaccia semplice, curata, condivisa e sincronizzata con qualsiasi altro utilizzatore dell’applicazione, da invitare tramite messaggio o email, mentre non mancano grafici dettagliati e tag da utilizzare per catalogare ogni spesa.

Cospender applicazioni per iPhone avrmagazine 2L’applicazione permette l’aggiunta di molteplici collaboratori che potranno inserire nuove spese, include uno strumento di inserimento immediato, ed offre la possibilità, se necessario, di sfruttare più gruppi.

Cospender applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Graficamente non abbiamo notato problemi, considerando l’utilizzo di un’interfaccia finemente curata in ogni punto, così come di animazioni che ben si integrano con l’UI e i vari strumenti. Da considerare la necessità di un abbonamento annuale di 4,99 euro per lo sblocco di funzionalità accessorie come: grafici illimitati, spese illimitate e spese ricorrenti. Non manca la compatibilità con Apple Watch e Android Wear.

Cospender - Spese tra amici
Cospender - Spese tra amici
Developer: WilSoftech
Price: Free+
‎Cospender - Spese tra amici
‎Cospender - Spese tra amici