Fortress Destroyer arriva su iOS e Android

Fortress Destroyer è un nuovo gioco sviluppato da Ninja Kiwi per iPhone, iPad e iPod Touch, in cui è necessario affrontare le flotte nemiche per liberare la città sommersa e riportare in salvo i suoi abitanti.

Fortress Destroyer giochi per iphone avrmagazine 1

La città sommersa è in serio pericolo. I ghiacci si stanno sciogliendo e le flotte nemiche, guidate dal perfido Aiden Black, cercheranno di ostacolarci in ogni modo. Al comando della New Coastal Alliance, quindi, è necessario radunare tutte le forze, affrontare in ogni livello le flotte nemiche e raggiungere il maggior livello raccogliendo punteggi ed extra.

Fortress Destroyer è uno strategico, quindi bisogna adottare una buona tattica per affrontare i nemici e attendere dei risultati immediati con le risorse in proprio possesso. La grafica è retrò, quindi utilizza elementi vecchio stile che ben si combinano all’interfaccia complessiva, allo stile di gioco e alle tracce audio. Il gioco integra 15 livelli e 15 diverse navi, mentre è possibile utilizzare diverse tipologie di armi e innumerevoli strategie.

Fortress Destroyer giochi per iphone avrmagazine 2

Fortress Destroyer è disponibile su App Store a 2,99 euro, mentre può essere scaricato dal Google Play Store per smartphone tablet Android a 2,69 euro.

Fortress: Destroyer
Fortress: Destroyer
Developer: ninja kiwi
Price: Free+
‎Fortress: Destroyer
‎Fortress: Destroyer
Developer: Ninja Kiwi
Price: Free+