Farming Simulator 14, una fattoria virtuale per iPhone e iPad – Video Trailer

Farming Simulator 14, sviluppato da Giants, è un ottimo gioco per iPhone e iPad che ci metterà a disposizione tutti gli strumenti per gestire al meglio una fattoria virtuale.

 

Caratteristiche e Grafica

Particolarmente curato nella struttura, il gioco si dispone con una grafica pensata per unire al meglio elementi tridimensionali a scenari ben organizzati, in cui non mancano riflessi, sfumature e animazioni di vario genere.

farming-simulator-14-giochi-iphone-2-avrmagazine

Il nostro compito sarà quello di portare al termine tutti i compiti inerenti la buona gestione di una fattoria, con particolare attenzione alla coltivazione dei campi e all’utilizzo corretto dei mezzi che man mano utilizzeremo.

farming-simulator-14-giochi-iphone-2-avrmagazine

A differenza dei titoli simili disponibili sullo store, avremo a disposizione un open world in cui più persone fisiche potranno interagire per un fine comune e un mercato virtuale in cui il prezzo delle provvigioni che andremo a vendere varierà a seconda della richiesta.

farming-simulator-14-giochi-iphone-3-avrmagazine

Naturalmente non manca uno store specifico per l’acquisto di provvigioni o mezzi e una tabella riassuntiva, che metterà in primo piano i progressi, la quantità di carburante a disposizione e la percentuale di completamento del lavoro svolto.

Conclusioni

Il gioco risulta particolarmente innovativo e curato, sopratutto se consideriamo che si introduce all’interno di uno store in cui non ha particolari rivali.

Pro

  • Ottima grafica tridimensionale;
  • Open World e gaming multiplayer;
  • Store dinamico.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Farming Simulator 14 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 738717933]