Drive Ahead Sports un nuovo arcade per iOS e Android

Dodreams ha recentemente rilasciato Drive Ahead Sports, un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android che si distingue per un’interfaccia grafica curata e per un gameplay che unisce le classiche corse su moto al calcio.

drive-ahead-sports-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Drive Ahead Sports unisce il gioco del calcio alle moto, proponendo un gameplay in cui bisogna affrontare motociclisti avversari nel tentativo di segnare un goal. Ciò all’interno di un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari e caratterizzata da uno stile pixellato molto interessante.

Oltre alla modalità arcade, in cui occorre sfidare altri giocatori controllati dal dispositivo, è possibile giocare in modalità multiplayer locale, scegliendo un amico come avversario ed affrontandolo nelle arene a disposizione. Non mancano oggetti da collezionare e una serie di personalizzazioni da ottenere con le monete che si raccoglieranno vincendo le varie sfide.

drive-ahead-sports-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Le auto incontrano lo sport in Drive Ahead! Sports. Gioca a calcio in macchina! Sfida i tuoi amici su un unico dispositivo! Perfeziona le tue capacità in Single player! Guida veicoli di ogni tipo, dalle moto da corsa ai camion enormi! Padroneggia questo nuovo sport, e potenzia i tuoi personaggi per essere sempre più forte!

Drive Ahead Sports è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Drive Ahead! Sports
Drive Ahead! Sports
Developer: Dodreams Ltd.
Price: Free