Scanbot 6 scansioni rapide con iPhone e iPad

Scanbot 6 è la nuova versione della famosa applicazione per la scansione di documenti cartacei con iPhone e iPad, caratterizzata da un’interfaccia grafica rinnovata e da funzioni che permettono l’utilizzo di strumenti avanzati per la rilevazione dei documenti, la loro conversione e la condivisione sulle maggiori piattaforme di archiviazione on the cloud.

scanbot-6-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Una delle funzioni più interessanti che contraddistingue l’applicazione sullo store è la rilevazione automatica del documento, in modo da catturare in pochi istanti più pagine senza interagire direttamente con il display del dispositivo. Infatti, occorre inquadrare il foglio che si vuole scansionare e l’applicazione procederà in automatico con la rilevazione dei bordi, la messa a fuoco del testo e lo scatto.

Le immagini potranno essere selezionate e modificate dall’utente, che in un secondo momento dovrà scegliere se salvarle all’interno di una piattaforma social online o sulla libreria di sistema. Interessante la possibilità di leggere QR Code o codici a barre, per la ricerca di prodotti o link in rete. scanbot-6-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

A differenza di molte altre soluzioni disponibili sullo store sono necessari diversi acuisti in app per lo sblocco delle funzioni secondarie, da scegliere in base alle proprie esigenze.

Scanbot 6 è disponibile su App Store per iPhone e iPad sul Google Play Store per dispositivi Android.

SwiftScan: Scansione documenti
SwiftScan: Scansione documenti