Drezzy, offerte per acquisti online su iOS

Drezzy è un’applicazione per iPhone sviluppata da 7Pixel, con la quale fare shopping dal nostro dispositivo iOS sfruttando le migliaia di offerte proposte.

drezzy-app per ios-avrmagazine

Lo shopping online sta attraversando forse il suo apice in questo momento tanto da mettere in crisi i negozi fisici che non riescono a reggere il confronto per i prezzi proposti, oggi vi parliamo di una nuova applicazione con la quale acquistare vari prodotti grazie alle migliaia di offerte presenti online.

Avviata l’app possiamo immediatamente farci un’idea di come sia stata curata graficamente, nella schermata principale ci sono le varie modalità di ricerca degli articoli, navigando tra le varie sezioni e trovato il prodotto che ci interessa basterà selezionarlo per consultare la relativa scheda di descrizione con lo sconto applicato, i costi di spedizione e con il link per procedere con l’acquisto.

drezzy-app per ios-avrmagazine3

In alto a destra è presente il pulsante per condividere l’offerta per email o con le altre applicazioni social. Effettuando uno swipe dal bordo sinistro verso il centro si aprirà il menu per effettuare una ricerca in base alle varie categorie e tipologie di prodotti.

drezzy-app per ios-avrmagazine4

Dalle impostazioni infine possiamo consultare le informazioni e decidere se inviare i dati per migliorare il servizio con aggiornamenti futuri.

‎Drezzy
‎Drezzy
Developer: 7Pixel s.r.l.
Price: Free