Diario Lavoro: monitoriamo tutte le offerte su iPhone per un buon lavoro

Cerchi un lavoro che ti possa soddisfare?, hai finito gli studi ma non trovi il lavoro dei tuoi desideri?, bene, se dicessi che avrei una soluzione, non sarebbe vero, ma ti consiglio Diario Lavoro, un’applicazione per iPhone molto funzionale e ben fatta, che propone tutti gli strumenti atti a facilitare il raggiungimento del tuo obbiettivo.

L’applicazione, dotata di un’interfaccia abbastanza curata e colorata, si divide in varie sezioni, mediante le quali, con estrema facilità, visualizzeremo:

 


  • I bollettini ufficiali di tutte le regioni Italiane ;
  • Le ultime News sul mondo del lavoro;
  • Tutte le informazioni riguardanti i concorsi pubblici attualmente in esecuzione;
  • Le informazioni su lavoro offerto dalle maggiori aziende Italiane;
  • Gli annunci lavorativi delle maggiori organizzazioni internazionali;
  • E tutte quelle informazioni, che ci potranno istruire: nella ricerca di un lavoro, su come presentarci ad un’azienda e su come affrontare un bando pubblico.

Inoltre, avremo a disposizione tre ebook gratuiti, in formato pdf, per la preparazione del test preselettivo al Concorso a Cattedre 2012, insieme ai quali, verrà fornito sia il bando completo, sia tutte le informazioni aggiuntive.

La piattaforma è davvero ottima, una buona soluzione per chi è alla ricerca del posto di lavoro che desidera da tanto tempo.

Diario Lavoro è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 441064436]