ReadTime: Il miglior modo per legge i nostri articoli preferiti su iDevices

Chi è abituato a leggere gli articoli sui propri iDevice, spesso sfrutta il servizio offertoci da Readability, attraverso il quale, caricato un articolo su una pagina web, potremo leggerlo, anche offline, nell’omonima piattaforma esterna.

I vantaggi di questo servizio sono la lettura offline e la gestione dei nostri articoli in un’interfaccia atta ad una rapida lettura, tutte caratteristiche che ritroveremo in TimeRead, una piattaforma, appena rilasciata su App Store, che, aggiungendo molte caratteristiche interessanti, rende l’esperienza dell’utente finale molto più completa e migliore.

Analizzando quelle caratteristiche che rendono unica la piattaforma, trova subito rilievo, la necessità di impostare un tempo di lettura, per un massimo di trenta minuti, all’interno del quale, in sequenza, ci verranno proposti una serie di articoli che ipoteticamente  potremo leggere in quell’arco di tempo.

La configurazione iniziale della piattaforma, necessita di pochi e semplici steps, attraverso i quali, dopo aver inserito i dati del nostro account Readability, la piattaforma preleverà le nostre preferenze e gli articoli salvati in precedenza.

L’app si integra perfettamente con i nostri account Facebook o Twitter, per la condivisione delle nostre notizie preferite, mentre qualora avremo al necessità di impostare un blocco di articoli specifici da leggere, potremo, prima di avviare il timer, indicarli come prossimi alla lettura.

ReadTime è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 549039409]