Cuffie In-Ear Panasonic HJC120E-K qualità a basso costo

Le Panasonic HJC120E-K sono auricolari In-ear dal costo contenuto che offrono allo stesso tempo una qualità del suono elevata e bilanciata.

panasonic in-ear-accessori iphone-avrmagazine6
Panasonic HJC120E-K

Gli auricolari che troviamo all’interno della confezione di un nuovo smartphone sono, nella maggior parte dei casi, di scarsa qualità, sia costruttiva che come resa sonora per questo si deve ricorrere all’acquisto di nuovi auricolari. Se vogliamo una soluzione economica ma che allo stesso tempo fornisca una buona qualità del suono possiamo scegliere assolutamente le Panasonic HJC120E-K.

panasonic in-ear-accessori iphone-avrmagazine3

Questi auricolari sono appositamente creati per supportare i controlli musicali su iPhone e iPod, grazie al telecomando posto sull’auricolare destro.

Grazie alla loro forma le Panasonic HJC120E-K restano ben salde nelle orecchie anche quando ci spostiamo, al contrario di quanto accade alla maggior parte di auricolari in-ear che tendono sempre a cadere. Ovviamente sono presenti vari gommini che si adattano perfettamente ad ogni padiglione auricolare.

panasonic in-ear-accessori iphone-avrmagazine5

Il prodotto è costruito in plastica, di buona qualità, il filo è un pò troppo fino ma fino ad ora non ha dato problemi, risultando abbastanza resistente. Come detto in apertura la caratteristica che le rende ottime è il prezzo con il quale vengono proposte, su Amazon infatti si possono trovare tranquillamente a 27,9 €, nella colorazione bianca o grigia.