Hello, la nuova chat locale con iPhone

Hello è una chat per iPhone che permette la comunicazione istantanea con un gruppo di persone vicine tra loro, anche non presenti tra i contatti.

Hello applciaizoni per iPhone avrmagazine 2
Hello chat iPhone

Un’applicazione per iPhone semplice e immediata nell’utilizzo, pensata per far interagire persone che non si conoscono o interi gruppi presenti all’interno di una stanza o di una struttura.

Gli sviluppatori di Hello chat hanno infatti cercato di creare una soluzione innovativa, tramite la quale interagire, senza alcun imbarazzo o in vena di nuove conoscenze, con contatti terzi non presenti in rubrica e utilizzatori della stessa app. Risulta inoltre utile nei luoghi pubblici, nei viaggi organizzati o nelle situazioni in cui un’intero gruppo vuole mantenerei in contatto o scambiarsi informazioni.

Hello applciaizoni per iPhone avrmagazine 1

Hello si occuperà quindi di rilevare le persone che utilizzano l’applicazione circostanti alla nostra posizione e, come diverse alternative già in voga sullo store, di intraprendere chat restando anonimi o dichiarando il nostro profilo. Ma…come è strutturata?

In basso l’applicazione integra una barra per accedere alle tre view ‘Places, Messaggi e Profilo’, in cui rispettivamente avremo tutto il necessario per ricercare nuove persone, per gestire le diverse chat a cui stiamo partecipando (anche gruppi) e alle informazioni relative il nostro profilo. Per il resto l’interfaccia è la medesima e non varia nulla rispetto soluzioni terze.

Attualmente l’applicazione è disponibile esclusivamente su iOS e Apple Watch, ma presto verrà rilasciata anche per Android.

The app was not found in the store. 🙁