Crumpets, un’esilarante famiglia arriva su App Store

Bulkypix lancia su App Store Crumpets, una simpatica raccolta di minigiochi perfetti per i più piccoli.

Crumpets-giochi per iphone-avrmagazine

Curato nella grafica, stile cartoon e divertente, il gioco ci propone le avventure di una simpatica famiglia, in cui dovremo aiutare i vari componenti tra esilaranti mini giochi e scenari colorati, tipici del genere.

Cacciafratello, Quadri Rotti, Coppie di ritratti e Pila di oggetti, questi i quattro giochi, tutti caratterizzati da uno stile semplice, poco elaborati e privi di scene non adatte all’età a cui si propone.

Crumpets-giochi per iphone-2-avrmagazine

I punteggi verranno raccolti all’interno di una galleria, in cui i singoli quadri indicheranno un determinato progresso, mentre tramite il tasto in basso a destra nel menu principale, potremo raggiungere il sito ufficiale per maggiori info sullo sviluppatore e l’idea su cui si fonda il gioco.

Crumpets-giochi per iphone-3-avrmagazine

I disegni sono ottimi e piacevoli, anche se sgranati; ottima la scena animata iniziale, perfetta per gettare le basi ad un gameplay in cui la storia non perviene in più punti, così come la possibilità di variare la lingua, scegliendo tra Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese e Italiano.

Consigliato come una buona avventura alternativa, da dosare, per ottimi momenti di gioco in compagnia.

Crumpets è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁