Philips presenta gli speaker Izzy

Gibson Innovations ha presentato ad IFA 2015 Izzy, la prima generazione di speaker multi room che si connettono tra loro per essere utilizzati in simultanea con la tecnologia multi room.

Philips Izzy Bm5 avrmagazine2
Philips Izzy

Gli speaker Izzy possono essere, quindi, utilizzati singolarmente o in modalità multipla per ascoltare la stessa traccia musicale in più stanze della casa.

La configurazione degli speaker Izzy richiede pochissimi istanti, è indipendente dal router WiFi di case e può essere controllata mediante i tasti posti su ogni speaker. La riproduzione delle tracce, invece, avviene mediante la tecnologia Bluetooth e può essere gestita da una qualsiasi app installata sul dispositivo abbinato.

La nuova gamma Philips Izzy è una vera e propria rivoluzione per chi desidera avere in casa un sistema multiroom facile da utilizzare. Questa è la prima serie ad offrire una soluzione plug-and-play multiroom senza bisogno di un router wireless o di un’applicazione. Per collegare gli altoparlanti basta premere un pulsante. Con un look davvero attraente e una superba qualità audio, funzionano con qualsiasi app musicale.

Il modello Izzy BM5 è dotato di due trasduttori da 6,35 centimetri e può essere configurato con altri tre speaker connessi alla stessa rete.

Philips Izzy Bm5 avrmagazine1
Philips Izzy

La versione Izzy BM50, invece, permette la riproduzione di tracce audio presenti in CD o sorgenti USB, con un sistema di amplificazione a 40 W, due altoparlanti full range da 2,75 pollici e una porta per i bassi.

Izzy BM5 e BM50 saranno disponibili dal prossimo autunno in diverse colorazioni, rispettivamente a 129 e 279 euro.