Hauppage HD Pvr 2 registra sul tuo pc e condivi i tuoi giochi per Xbox 360 o PS3 su YouTube

Il dilemma di tanti gamers è “come registrare i gameplay sul PC“, la risposta arriva da Hauppage leader nella produzione di sintonizzatori TV e soluzioni multimediali che ci presenta una grande novità il box multimediale  HD PVR 2 Gaming Edition.

 

 Questa nuova soluzione innovativa ,vi permetterà di registrare  i giochi della PS3 o XBox360 direttamente sul vostro PC e condividere il tutto su YouTube

In questa nuova versione troveremo on-board ingressi e uscite HDMI, che ci permetteranno di:

  • registrare utilizzando l’incredibile compressione H.264 (formato utilizzato dai dischi Blu-ray).
  • registrare in HD in risoluzione fino a 1080i.
  • godere della qualità audio e video a 5 canali direttamente dalla vostra console Xbox 360.

L’ HD PVR 2 dispone di un sistema di passaggio video in real-time, con il quale è possibile guardare la propria partita sul TV HD mentre la si sta registrando senza fastidiosi ritardi nell’audio e nel video.

Una volta memorizzata la registrazione sull’hard disk del PC, sarà possibile riprodurla direttamente sul computer utilizzando l’applicazione inclusa ArcSoft ShowBiz, oppure caricarla direttamente sul proprio account di YouTube semplicemente con un click. Le registrazioni create con HD PVR 2 Gaming Edition utilizzano il formato HD usando la compressione H.264, che è perfetta per YouTube. Sarà inoltre possibile trasferire le registrazioni dalla PlayStation 3, Xbox 360, o qualsiasi altra periferica media player ad alta definizione, tramite la propria rete domestica.

Un’ottima soluzione per ogni gamers che potrete trovare su Eprice ad a €194,99

Appena disponibile aggiorneramo questo articolo con la nostra video recensione..Stay Tuned

Per rimanere aggiornato su questo prodotto Iscriviti ai nostri Feed Rss e al nostro seguitissimo canale YouTube