Con Jerrycan controlla i consumi di carburante

Jerrycan è una nuova applicazione per iPhone, sviluppata da Paulo Grozian, che permette il monitoraggio constante dei consumi di carburante, in base all’intensità di utilizzo del veicolo e del periodo preso in analisi.

Jerrycan applicazioni per iphone avrmagazine 2

Diversamente da molte altre applicazioni dello stesso genere, Jerrycan fornisce informazioni di monitoraggio in combinazione a tante altre news che possono aiutare l’utente ad incidere meno sull’ambiente e a consumare di meno.

Avviata l’applicazione si dovranno seguire i primi passi per la configurazione di un nuovo profilo, inserendo i dati relativi l’automobile che si vuole monitorare, tra cui il modello, i chilometri già percorsi e alcuni dati generali, necessari per valutare al meglio i consumi.

Successivamente l’inserimento dei dati sarà manuale, quindi l’utente dovrà man mano aggiungere le informazioni che interessano i nuovi rifornimenti e la tipologia di percorsi affrontati. I chilometri percorsi e la zona in cui si ci trova verranno in automatico calcolati dall’applicazione.

Jerrycan applicazioni per iphone avrmagazine 1

  • Monitoraggio il consumo di carburante e i costi;
  • Monitoraggio dei consumi di ogni singola corsa;
  • Informazioni complete relative l’immissione di polveri inquinanti e il carburante residuo.
  • Informazioni base che possono aiutare gli utenti a risparmiare il 20% sull’acquisto di carburanti;
  • Memorizza le informazioni relative le stazioni di rifornimento;
  • Fornisce informazioni utili relative le migliori stazioni di rifornimento in zona, in base alle classifiche e ai punteggi riportati dagli utenti.

Jerrycan è disponible su App Store per iPhone.

‎Jerrycan
‎Jerrycan
Developer: Pavlo Grozian
Price: Free