Broken Sword: L’avventura parte dal Play Store

Quest’oggi voglio recensirvi un gioco della tipologia Avventura e Azione, che è da poco sbarcato nel Play Store e quindi è subito disponibile per i nostri dispositivi  Android.

Il titolo del gioco è: Broken Sword il Segreto dei Templari, questo gioco presenta una grafica davvero notevole e un Gameplay davvero avvincente, I protagonisti sono il giornalista Nico Collard e l’intrepido americano George Stobbart i quali sono coinvolti in un intricato susseguirsi di misteri e pericoli.

Lo scopo del gioco sarà quello di guidare George e Nico nella loro avventura per il mondo: esplorare luoghi esotici e risolvere antichi enigmi per fermare un’oscura cospirazione e svelare gli antichi segreti dei Cavalieri Templari.

Nel gioco sono state inserite molte innovazioni, è stato introdotto un nuovo e intricato filone narrativo, e inoltre potremo vivere le incredibili avventure di George e Nico in modo completamente nuovo.

Ci aspettano nuovi enigmi, nuove battute fulminanti e una trama ricca e profonda che ha meritatamente fatto la fortuna della serie.

Broken Sword come già citato prima lo troverete all’interno del Play Store al prezzo di 2,99 Euro

Buona Avventura a Tutti!