Bravo Force: Last Stand guerriglia su iPhone e iPad

Per la video recensione di oggi vi parliamo del gioco sparatutto sviluppato da Novaplay e disponibile su App Store per iDevice.

Il gioco ha una grafica curata, anche se nel gameplay ci accorgeremo che questo anche se ben fatto in tutti i suoi punti è abbastanza statico.

[appimg 501056872]

All’interno dello stesso il nostro personaggio occuperà ad ogni livello differenti posizioni in tutto tre.Per sparare i nemici con le varie armi, bisognerà tappare verso il nemico, oppure utilizzare gli aiuti di gioco.Infatti all’inizio di ogni missione ci verrà chiesto di portare in missione tre differenti aiuti che potremo scegliere tra, un giubbotto antiproiettile , la vita extra, munizioni extra il C4 e per concludere il supporto aereo.

Nella nostre battaglia potremo usufruire degli aiuti solo tre volte, mentre per avere molti più punti dovremo effettuare delle uccisioni contemporanee.

Questo gioco sparatutto a  nostro avviso è ben fatto, l’unica pecca che lo penalizzà è la staticità nel gameplay che a lungo termine potrebbe annoiare.

[youtube]2pNTxlQOErw[/youtube]

[app 501056872]