BoatNote per iPhone e iPad, la vostra barca sempre sotto controllo

BoatNote è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Carmolab SAS, che consente agli amanti ed ai possessori di una barca di tenere sotto controllo ogni dettaglio della propria imbarcazione.

BoatNote-applicazione-iPhone-iPad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

La gestione di un’imbarcazione, comporta tanti piccoli accorgimenti e scadenze che, nella frenetica vita di tutti i giorni, è possibile dimenticare. Da oggi, utilizzando BoatNotegestire la propria barca non sarà più un problema evitando così di incorrere in multe o disagi durante la navigazione. E’ possibile infatti tenere traccia dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere prima di iniziare la navigazione, impostare promemoria per il pagamento dell’assicurazione dello scafo ed inoltre è in grado di calcolare, impostando i parametri, le spese che dovrete sostenere ogni anno per la gestione della barca.

La grafica è strutturata seguendo il modello di Excel ed utilizzando grafici a torta ed istogrammi per fornire una completa visione di ogni aspetto, senza lasciare nulla al caso.

BoatNote-applicazione-iPhone-iPad-2-avrmagazine

 

Conclusioni

Trattasi di un’applicazione che a mio avviso i possessori di barche e navi dovrebbero avere, in quanto con BoatNote navigherebbero in totale sicurezza e tranquillità.

BoatNote-applicazione-iPhone-iPad-3-avrmagazine

 

Pro

  • Dati di navigazione sempre aggiornati;
  • Calcolo scadenze per pagamenti di gestione;
  • Preventivi di spesa in tempo reale;

Contro

  • Il prezzo elevato.

Blur è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 4,49€.

[app 685880168]