Bloodstroke, lo spara tutto per iPhone di John Woo – Trailer

John Woo firma Bloodstroke, il nuovo titolo Chillingo per iPhone e iPad, che si rende unico su AppStore. Di seguito tutti i dettagli.

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da uno stile grafico che mi ricorda i manga e i classici gialli orientali, il titolo ci immergerà in un avventura grafica semplice ma coinvolgente, piena di suspance ed elementi che uniscono al meglio uno spara tutto ad una trama particolare.

Bloodstroke-giochi-iphone-2-avrmagazine

A sottolineare tali elementi è un suggestivo e sapiente utilizzo della scala di grigi e di un rosso acceso, che caratterizzeranno sia il protagonista sia gli schizzi di sangue che coloreranno le ambientazioni dopo ogni sparo.

Bloodstroke-giochi-iphone-avrmagazine

Nello specifico la visuale dall’alto ci immergerà tra le strade i vicoli di Hong Kong e le storie che man mano ci verranno narrate (completamente in inglese) in un gameplay coinvolgente e ricco d’azione.

Altro elemento su cui si basa il gioco sono le tracce audio, queste impreziosendo le transizioni, i momenti d’azione e ogni singolo sparo, risultano fondamentali e di sicuro appeal per gli appassionati.

Bloodstroke-giochi-iphone-1-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è ricco, particolare e coinvolgente. La mano di un regista è evidente, sopratutto nelle transizioni animate e nella scelta di uno stile grafico tanto particolare.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Buona fluidità generale;
  • Storia alla base coinvolgente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Bloodstroke è disponibile in esclusiva su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 638100057]