The Quest Elemental Asteroids, da Chillingo un nuova espansione per iPhone

Da Chillingo arriva su AppStore The Quest Elemental Asteroids, un coinvolgente titolo per iPhone. Di seguito tutti i dettagli e le nostre impressioni.

The-quest-elemental-asteroids-giochi-iphone-avrmagazine-3

Trattasi di una ricca espansione di The Quest, in cui, oltre ai personaggi, alle dinamiche e alle ambientazioni che lo caratterizzano, potremo avventurarci in nuovi scenari e intraprendere un cammino che ci vedrà protagonisti in nuove sfide e avventure.

The-quest-elemental-asteroids-giochi-iphone-avrmagazine-2

Il titolo è un classico RPG, caratterizzato da animazioni vecchio stile e da elementi completamente realizzati a mano. Avremo quindi a che fare con un’avventura grafica immersiva, coinvolgente e perfetta per tutti coloro che, come me, amano trascorrere i proprio tempo libero con un titolo vecchi o stille ma animato da dinamiche attuali e poco monotone.

Il gioco, essendo un estensione, ci aprirà le porte a nuovi scenari raggiungibili dal porto di Mithria, in cui, parlando con il capitano Hanty, dovremo selezionare come destinazione la voce ‘Elemental’. Da notare che, per accedere ai nuovi mondi, è necessario raggiungere un livello d’esperienza pario o superiore a 17.

The-quest-elemental-asteroids-giochi-iphone-avrmagazine-1

Un grande classico Chillingo prettamente rivolto agli appassionati del genere. Lo consigliamo vista la grafica vecchio stile e le dinamiche, complessivamente poco monotone.

The Quest Elemental Asteroids è disponibile su AppStore per iPhone.

[app 771648990]