Battle Friends in Tanks, battaglie online per iPhone e iPad

Battle Friends in Tanks è un simpatico gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Tequila Games, in cui dovremo sfidare un avversario online, guidando e gestendo un piccolo carro armato.

battle-friens-gioco-iphone-avrmagazine

Avviato il gioco dovremo registrarci tramite il nostro indirizzo e-mail, successivamente basterà seguire una breve animazione introduttiva e immediatamente verremo introdotti ad un tutorial che ci guiderà tra le prime azioni di gioco.

battle-friens-gioco-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico dovremo guidare il nostro carro armato, annientando l’avversario nemico che a sua volta avrà il nostro stesso obiettivo. Il tutto si svolgerà in una sorta di piccolo pianeta, in cui alcuni alberi, da abbattere o far crescere, si riveleranno degli ottimi diversivi per guadagnare tempo prezioso a nostro vantaggio.

battle-friens-gioco-iphone-1-avrmagazine

Tra le difficoltà maggiori con cui dovremo convivere fin dalla prima partita vi è il carburate, spostandoci infatti, consumeremo prezioso combustibile, da acquistare necessariamente con le monete che otterremo o tramite in-app o dalla vittoria di una battaglia.

battle-friens-gioco-iphone-3-avrmagazine

Il gioco è semplice e curato sia nelle animazioni che nella grafica, un must have per chi ama giocare in multiplayer, trasformando un passatempo in una vera e propria droga.

Battle Friends in Tanks è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 669539144]