Apple Watch Series 2 le novità

Apple Watch Series 2 è una delle più importanti novità presentate al keynote del 7 settembre. Infatti, la nuova generazione di dispositivi smart made in Cupertino integra una serie di novità molto interessanti che migliorano le prestazioni, la durata della batteria e l’esperienza d’utilizzo.

apple-watch-series-2-avrmagazine-1

Disponibile in Italia dal 16 Settembre, il nuovo smartwatch vanta la stessa scocca del suo predecessore, a che se sarà disponibili in nuove colorazioni e in una versione realizzata con ceramica bianca.

Il dispositivo è completamente impermeabile, così da supportare polvere, sudore, schizzi e immersioni, mentre monta un sensore GPS per il tracciamento dell’attività indipendentemente dall’iPhone a cui è connesso. Interessante l’adozione di un nuovo processore dual core, ottimizzato per una migliore gestione della batteria e una aumento generale delle prestazioni.

apple-watch-series-2-avrmagazine-2

Il modello base avrà un costo di 439 euro, mentre la precedente versione di Apple Watch è ancora disponibile in catalogo e può essere acquistata a 339 euro. Entrambi i modelli sono compatibili con WatchOS 3 disponibile ufficialmente dal 13 Settembre.